Controllo dei Medicinali

PERCHÉ È IMPORTANTE IL CONTROLLO AFFIDABILE DELLA MEDICAZIONE?

PERCHÉ È IMPORTANTE IL CONTROLLO AFFIDABILE DELLA MEDICAZIONE?

Dosatore di pillole DoseControl

 

Con l'esperienza di molti pazienti in tutto il mondo, i dispensatori di tablet intelligenti, che richiamano la necessità di farmaci prescritti dai farmaci, hanno un'influenza diretta su:

L'efficacia del trattamento medico grazie alla regolarità dei farmaci

Ridurre la spesa per la farmaci- Eliminare l'estensione indesiderata del trattamento e l'inutile scadenza dei farmaci

Migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro assistenti sanitari - concentrarsi su altri momenti importanti della vita, senza la necessità di risolvere costantemente il problema, anche se i farmaci non sono stati dimenticati.

Dispenser elettronico manuale per pillole

Dispenser elettronico manuale per pillole

 

Al fine di garantire un controllo efficace dei farmaci per tutta la giornata (di solito mattina, mezzogiorno, sera e notte), molti pazienti e le loro famiglie si rivolgono ai distributori tradizionali di compresse di plastica.

Nel frattempo, più moderni rivenditori di tablet elettronici sono comparsi sul mercato ad un prezzo accessibile.
Distributori elettronici farmaci moderni, a differenza distributori plastici tradizionali, sono integrati da un dispositivo elettronico (timer con funzione di richiamata attraverso il suono, vibrazione o segnale visivo), che è saldamente collegato alla parte in plastica.

Il distributore elettronico di compresse, viene costantemente ricordato regime del paziente programmata al momento esatto (giorno e ora) la necessità di assumere farmaci e ingestione eliminando, efficienza di elaborazione è notevolmente aumentata.

Allo stesso tempo, se il paziente non prende il farmaco, nonostante il richiamo, il distributore tablet intelligente continuerà a ricordare lui fino a quando ha preso le farmaco e conferma il donatore.

Dispenser automatico della pillola

Dispenser automatico della pillola

Distributore automatico di farmaci:

È un dispositivo che contiene un donatore automatico, che da solo dà al paziente la dose necessaria al momento stabilito. Tuttavia, l'uso di questo dispositivo richiede la partecipazione attiva del paziente o dei parenti che periodicamente ricostituiscono il donatore con i farmaci necessari (di solito per un periodo di 7 giorni).

Il dispensatore automatico di compresse è un rimedio molto efficace per i pazienti anziani che assumono un gran numero di farmaci o per i pazienti con malattia di Alzheimer o di Parkinson o altre malattie croniche (diabete, pressione alta).

Login

Questo sito utilizza cookies. Più informazioni