Avvertenze per pazienti

Avvisiamo che i distributori elettronici automatici di farmaci con allarmi, distributori di pillole o timer per i farmaci sono solo un supplemento al normale processo o sistema di memoria che si utilizza normalmente per ricordare l'assunzione di farmaci.

Non utilizzare con distributori i farmaci per i quali non sono adatti (liquidi, polveri, ecc.) E comunemente noto che determinati farmaci sono soggetti a deteriorarsi dalle condizioni atmosferiche (calore, umidità, ecc.), Considerate sempre attentamente queste condizioni quando è necessario utilizzare il distributore. In caso di dubbi all'uso del distributore di farmaci, contattare sempre il medico o il farmacista.

L'utente di un distributore di farmaci rimane pienamente responsabile della corretta assunzione di qualsiasi compresa o medicinale come prescritto dal medico. Se non hai assunto una delle pillole in tempo, contatta sempre il medico o il farmacista per eventuali consigli o rimedi.

Il produttore e il distributore non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni o conseguenze che potrebbero essere causati da uso improprio dei distributori di farmaci: ad es. eccessiva esposizione alle condizioni climatiche (caldo, freddo, umidità), apertura forzata di qualsiasi parte del distributore, uso di batterie false o scariche, utilizzo per scopi diversi da quelli previsti.

Si avvisa inoltre che i distributori di farmaci che sono dotati SOLO di allarmi acustici non sono adatti alle persone con problemi di udito.

Login

Questo sito utilizza cookies. Più informazioni